Russian Federation

Federazione Russa

 

IC&Partners Russia è la sede di IC&Partners a Mosca e viene fondata nel 2003 per fornire consulenza e supportare in loco le aziende che investono in questo Paese. Può contare su un team di 58 consulenti italiani e locali. Investire, operare o esportare in Federazione Russa può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’azienda orientata ai mercati globali. IC&Partners Russia si pone operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo paese. IC&Partners Russia è il partner di riferimento per chi opera in Russia perché ha consolidato un’ampia conoscenza del mercato locale, delle problematiche e delle peculiarità che lo caratterizzano oltre che aver sviluppato una rete di relazioni per mettere il cliente al centro di partnership e collaborazioni di alto livello.

 

Consulenza legale

Comprende la costituzione di società e l’accreditamento di società straniere, joint venture e fusioni, tutela della proprietà intellettuale, consulenza legale societaria, giuslavoristica, amministrativa, due diligence, contenzioso.

 

Expat e gestione paghe

Si riferisce al calcolo di paghe e contributi, redazione e gestione dei contratti di lavoro nazionali e internazionali, residenza fiscale e doppia tassazione, assistenza expat.

 

Gestione contabilità

Riguarda la gestione della contabilità generale, la personalizzazione del piano dei conti, bilanci, report mensili, pagamenti e incassi, controlli e quadrature di periodi pregressi, audit e due diligence, transfer pricing, assistenza doganale.