m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Headquarters: Udine - Italia
Via Caterina Percoto 10, 33100
Contatti: 0039-0432-501591
info@icpartners.it
Follow Us:
Twitter X
Top
Bosnia ed Erzegovina – IC&Partners
7084
page-template-default,page,page-id-7084,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard-extended,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-light-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-extended-logo-in-grid-border-disable,mkd-header-standard-extended-menu-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive
 

Bosnia ed Erzegovina

IC&Partners Banja Luka è la sede di IC&Partners in Bosnia ed Erzegovina, viene fondata nel 2007 per fornire consulenza e supportare in loco le aziende che investono in questo Paese.

Investire, operare o esportare in Bosnia ed Erzegovina può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’azienda orientata ai mercati globali. IC&Partners Banja Luka si pone operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo Paese.

Servizi locali offerti:

Consulenza fiscale

Riguarda la consulenza relativa al regime fiscale locale, la gestione e rendicontazione delle imposte dirette e indirette su redditi delle imprese e delle persone fisiche, l’analisi degli accordi sul divieto della doppia imposizione e le dichiarazioni fiscali.

Consulenza legale

Comprende la costituzione di società, unità operative, uffici di rappresentanza e joint venture, la registrazione di rappresentanti fiscali, modifiche statutarie e redazione dei contratti commerciali.

Gestione contabilità e paghe

Si riferisce alla tenuta di scritture contabili, dichiarazioni IVA, pagamenti e incassi, redazione bilanci, reportistiche riclassificazioni contabili; tenuta di buste paga, pagamenti tasse e contributi, assunzioni, denunce fiscali, redazione di contratti di lavoro, dichiarazioni annuali e periodiche.

Temporary Export Management

Comprende la consulenza di Entry Strategy con ricerche di mercato, studi di fattibilità, ed attività di Export Management, con piani di penetrazione e sviluppo commerciale, ricerca partner, sviluppo ed organizzazione di reti di vendita, temporary manager, supporto nella gestione degli acquisti e nell’organizzazione di attività di marketing internazionale, consulenza su tematiche doganali e logistiche.

IC&Partners Banja Luka

Aleja Svetog Save 7A, Banja Luka, Bosnia Erzegovina

 

Ultime News

Prossimi eventi

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
31
1
2
3
4
5
6
7
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
Export Talks - Come usare il digitale per crescere all’estero
08/11/2022    
12:00 pm - 12:30 pm
Export Talks è un ciclo di incontri virtuali gratuiti di 30 min su piattaforma zoom dove si affronteranno tematiche riguardanti: ?la situazione Paese ?le strategie [...]
Export Talks - Come usare il digitale per crescere all’estero: gli Strumenti
22/11/2022    
12:00 pm - 12:30 pm
Export Talks è un ciclo di incontri virtuali gratuiti di 30 min su piattaforma zoom dove si affronteranno tematiche riguardanti: ?la situazione Paese ?le strategie [...]
Vuoi internazionalizzare la tua azienda? Vuoi esportare i tuoi prodotti?