m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Bosnia Erzegovina: crescita economica prevista del 2,5% nel 2015 – IC & Partners
552
post-template-default,single,single-post,postid-552,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Bosnia Erzegovina: crescita economica prevista del 2,5% nel 2015

La crescita economica in Bosnia Erzegovina nel 2015 dovrebbe attestarsi, secondo le proiezioni, intorno al 2,5%; queste le dichiarazioni del governatore della Banca Centrale bosniaca Kemal Kozarić.

Il Fondo monetario internazionale è più ottimista e ha previsto una crescita economica addirittura del 3,5%, mentre la Banca europea per la ricostruzione la colloca intorno al 2,7%.

La crescita prevista per il 2015 dipenderà dalla capacità del governo bosniaco di impegnarsi per lo sviluppo del paese, soprattutto sul fronte della riduzione della disoccupazione. Ricordiamo che la Bosnia è indebitata per 8,1 miliardi di marchi convertibili, valore che rappresenta il 28,9% del PIL.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano