m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
CCIAA Udine, un seminario sui vantaggi dell’applicazione del Modello 231/2001 – IC&Partners
2331
post-template-default,single,single-post,postid-2331,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-en_GB,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

CCIAA Udine, un seminario sui vantaggi dell’applicazione del Modello 231/2001

231

CCIAA Udine promuove per il 25 ottobre un seminario sul tema del decreto legislativo 231. L’obiettivo dell’incontro sarà di comprenderne i contenuti e i vantaggi che la sua adozione comporta per l’azienda, soprattutto in termini di competitività, tema questo fondamentale per le imprese, nazionali o internazionali, che operano in contesti di mercato globale.

 

Il decreto legislativo 231/01 ha introdotto nel nostro ordinamento un sistema di responsabilità definita amministrativa delle società. I vantaggi dell’adozione del modello 231 hanno ricadute importanti in termini di maggior tutela, migliore organizzazione dei processi e maggiore competitività aziendale.

 

Relatori del seminario due consulenti esperti in materia di IC&Partners.