Rilancimpresa: comunicate le date per presentare la domanda di partecipazione
La Regione Friuli Venezia Giulia ha appena comunicato le date per la presentazione della domanda per beneficiare dei fondi a titolo perduto della LR 3/15 Rilancimpresa relativa al Temporary Manager.
- Le domande potranno essere presentate a partire dal 20 giugno fino al 9 settembre 2016, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.
- Il Bando si rivolge a microimprese e PMI appartenenti a qualsiasi settore con almeno una sede operativa in Regione FVG
- Il bando finanzia l’acquisizione di servizi esterni di consulenza e temporary management e l’assunzione di personale manageriale altamente qualificato con contratto di lavoro subordinato, con qualifica di quadro o dirigente.
- Il contributo a fondo perduto potrà raggiungere il 50% delle spese ammissibili, fino a € 50.000 di contributo per i servizi esterni di consulenza e temporary management e € 70.000 di contributo per le spese per l’assunzione del manager con contratto di lavoro
subordinato, con qualifica di quadro o dirigente, per un periodo massimo di 24 mesi. - Le spese sono cumulabili pertanto ciascuna impresa potrà chiedere complessivamente fino a € 120.000 euro di contributo.
IC&PARTNERS, società già accreditata dal Ministero dello Sviluppo Economico per i voucher per l’internazionalizzazione, fornisce consulenza attraverso i suoi professionisti temporary export manager, oltre che il supporto informativo, di compilazione della domanda e rendicontazione delle spese di progetto.