MyRanking: come esportare in Russia con successo

MyRanking: come esportare in Russia con successo

Per le aziende che già esportano o vogliono esportare in Russia, IC&Partners, grazie alla presenza diretta in loco e alla conoscenza approfondita delle dinamiche del paese, ha messo a punto MyRanking, lo strumento per vendere in Russia con successo.

La Russia è da sempre un mercato presente nel radar delle esportazioni delle imprese italiane, a qualsiasi settore merceologico appartengano, dalla meccanica al fashion, dal legno arredo alla chimica.

MyRanking è lo strumento operativo che permette alle aziende di conoscere, per i propri codici doganali di prodotto, i nominativi dei principali produttori, esportatori e importatori e le loro attività nel tempo, a valore e a quantità, sul mercato russo.

 

SCARICA LA DEMO

 

Per avere successo nelle vendite in Russia è fondamentale conoscere il contesto: i competitor con cui confrontarsi, i clienti verso cui orientarsi e i flussi a valore e a quantità generati in un certo arco temporale.

MyRanking risponde alle domande fondamentali dei decision maker aziendali:

  • Chi opera oggi nel mio mercato?
  • Chi sono i competitor nel mio settore?
  • Chi sono i clienti più appetibili?
  • Quanto vale il mercato?

 

SCARICA LA DEMO

 

MyRanking è uno strumento flessibile di business intelligence che può essere personalizzato sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda.

Per maggiori informazioni sui contenuti chiamare allo 0432 501591.

esportare in Russia