m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Export Talks: Live di approfondimento dai Paesi sui Paesi – IC&Partners
17638
post-template-default,single,single-post,postid-17638,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Export Talks: Live di approfondimento dai Paesi sui Paesi

Export talks nasce nel 2020 ed è un ciclo di seminari gratuiti pensati e realizzati da IC&Partners, la più grande piattaforma di entry strategy ed export managment presente su 17 Paesi con sedi proprie e 30 grazie a partnership qualificate.

Obiettivo degli export talks è approfondire tematiche legate ai mercati esteri sia a livello macro (andamento mercato, possibili opportunità di business) che lato finanziamenti, assicurazioni, mezzi di pagamento. digitale, sanzioni, dogane, vuole essere uno strumento utili all’impresa e immediatamente spendibile per il proprio processo di internazionalizzazione.

Il calendario del 2023 sarà molto ricco, affronteremo tematiche legate a:

  • i Paesi esteri, per comprendere come stanno affrontando questo momento se sono o meno in recessione, quali settori sono trainanti e quali opportunità cogliere;
  • il digitale: gli strumenti a disposizione per migliorare la propria presenza on line e come utilizzarli per crescere sui mercati esteri;
  • formativi: i nuovi scenari del 2023, pagamenti internazionali, dogane, supply chain, fiscalità internazionale, finanziamenti agevolati.

Non perdere gli appuntamenti e resta sempre aggiornato con noi.

Tutte le puntate dal 2020 possono essere riviste su YouTube e dal 2021 riascoltate anche su Spotify

Le iscrizioni avvengono attraverso EventBrite o https://info.icpartners.it/exportalks su questa pagina è possibile prenotare anche i B2B con gli ospiti relatori.