m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Fare impresa in Bulgaria Seminario per conoscere investimenti, interscambio e cooperazione regionale – IC&Partners
8061
post-template-default,single,single-post,postid-8061,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Fare impresa in Bulgaria Seminario per conoscere investimenti, interscambio e cooperazione regionale

Si tiene il 7 luglio presso la sala convegni dell’Astoria Hotel Italia, piazza XX Settembre n. 24 a Udine, un convegno sulle opportunità di fare impresa in Bulgaria, organizzato e promosso da Confindustria Bulgaria.

Sarà l’occasione per affrontare i temi di maggior importanza e interesse per gli imprenditori interessati a questo paese-mercato: opportunità e modalità di investimento, fiscalità e contesto normativo, le condizioni e le caratteristiche del sistema infrastrutturale, alcuni casi di successo di aziende italiane presenti sul territorio bulgaro.

Di elevato standing il gruppo di relatori, comprendente consulenti, docenti universitari, manager e rappresentanti istituzionali. Il dott. Roberto Corciulo, presidente e fondatore di IC&Partners, sarà presente come relatore per proporre tematiche fiscali e di contesto normativo, portando la sua conoscenza ed esperienza diretta del paese in cui è presente con la subsidiary IC&Partners Sofia dal 2002.

La giornata si chiuderà con la possibilità di incontri bilaterali con i relatori stessi.

Il processo di internazionalizzazione delle imprese guarda alla Bulgaria negli ultimi anni non solo per le opportunità di investimento all’estero per motivi produttivi ma in maniera crescente anche come mercato di sbocco

Programma e scheda di adesione allegati

 

it_ITItaliano
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)