m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Headquarters: Udine - Italia
Via Roma, 43 int. 8 33100
Contatti: 0039-0432-501591
info@icpartners.it
Follow Us:
Top
Federazione Russa – IC & Partners
7186
page-template-default,page,page-id-7186,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard-extended,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-light-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-extended-logo-in-grid-border-disable,mkd-header-standard-extended-menu-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Federazione Russa

IC&Partners in Russia agisce attraverso due società IC&Partners Russia e IC Trade entrambe con sede a Mosca. La prima viene fondata nel 2003 per fornire consulenza specialistica e supportare in loco le aziende che investono nel Paese. Può contare su un team di 81 consulenti italiani e locali.  IC Trade invece si occupa di sviluppo commerciale, analisi di problematiche doganali e logistiche, gestione del processo di certificazione di prodotto obbligatorio EAC e di analisi e gestione di progetti di import substitution.

Investire, operare o esportare nella Federazione Russa può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’impresa orientata ai mercati globali. IC&Partners Russia e IC Trade si pongono operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo Paese. IC&Partners Russia ed IC Trade sono il partner di riferimento per chi opera in Russia perché hanno consolidato un’ampia conoscenza del mercato locale, delle problematiche e delle peculiarità che lo caratterizzano oltre che aver sviluppato una rete di relazioni per mettere il cliente al centro di partnership e collaborazioni di alto livello.

Servizi locali offerti:

IC&Partners Russia

Gestione Contabilità

Riguarda la gestione della contabilità generale, la personalizzazione del piano dei conti, bilanci, report mensili, pagamenti e incassi, controlli e quadrature di periodi pregressi, audit e due diligence, transfer pricing, assistenza doganale.

Expat e gestione paghe

Si riferisce al calcolo di paghe e contributi, redazione e gestione dei contratti di lavoro nazionali e internazionali, residenza fiscale e doppia tassazione, assistenza expat.

Consulenza Legale

Comprende la costituzione di società e l’accreditamento di società straniere, joint venture e fusioni, tutela della proprietà intellettuale, consulenza legale societaria, giuslavoristica, amministrativa, due diligence, contenzioso.

IC Trade

Servizi di Certificazione Obbligatoria EAC

Riguarda l’assistenza nel processo di certificazione obbligatoria di prodotto EAC e nel servizio di rappresentanza del produttore – applicant – necessaria per l’esportazione di beni nei paesi dell’Unione doganale euroasiatica. IC Trade opera affidandosi esclusivamente ad enti di certificazione accreditati dalle autorità russe.

Temporary Export Management

Comprende la consulenza di Entry Strategy con ricerche di mercato, studi di fattibilità, ed attività di Export Management piani di penetrazione e sviluppo commerciale, ricerca partner, sviluppo ed organizzazione di reti di vendita, temporary manager, supporto nella gestione degli acquisti e nell’organizzazione di attività di marketing internazionale, consulenza su tematiche doganali e logistiche.

Import Substitution

Area specialistica per l’assistenza nei progetti di localizzazione di tutto o di parte del processo produttivo, attraverso l’analisi e la proposta delle opzioni più adatte agli obiettivi e alle caratteristiche del singolo cliente e alla tipologia dei prodotti/servizi che si vogliono offrire. La consulenza può fare affidamento su una solida rete di relazioni con operatori istituzionali russi, in particolare con le Zone Economiche Speciali e una selezione di Agenzie pubbliche per la promozione degli investimenti.

IC&Partners Russia

Bolshoy Zlatoustinsky pereulok, 1, building 1 – 101000 Moscow

 

Ultime News

Prossimi eventi

<< Dic 2019 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
Vuoi internazionalizzare la tua azienda? Vuoi esportare i tuoi prodotti?