m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Esportare nonostante il Virus: il modo per non fermarsi c’è. Nasce la Task Force Coronavirus – IC&Partners
12145
post-template-default,single,single-post,postid-12145,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

Esportare nonostante il Virus: il modo per non fermarsi c’è. Nasce la Task Force Coronavirus

Udine, 5 marzo 2020 – Siamo davanti ad una crisi sanitaria senza precedenti. Una pandemia che avrà conseguenze sul comparto economico e finanziario. È importante per le imprese avere una struttura organizzativa e finanziaria adeguata, con la capacità di affrontare velocemente e senza ricadute finanziarie gravi modifiche significative del mercato. Partendo da queste premesse abbiamo messo in campo una task force di professionisti, pronti ad aiutare e consigliare le aziende ad adottare le misure necessarie per fronteggiare ogni aspetto di quest’emergenza.

Siamo sempre molto attenti alle esigenze delle imprese ed abbiamo agito con tempestività per intervenire in questo delicato momento e supportare le aziende che hanno la necessità di continuare a lavorare con i mercati esteri. In molti mercati i prodotti italiani sono molto appetibili, nonostante la gelata economica causata dalla crisi, ma è necessario riprendere le iniziative commerciali, molto difficoltose. Il modo per non fermarsi c’è.

La Task Force Coronavirus, ha l’obiettivo di aiutare le imprese a risollevarsi e continuare a fare sviluppo commerciale all’estero senza compromettere la salute dei loro dipendenti, degli export manager e bypassando le restrizioni ed i blocchi nei viaggi.

Composta da un team multidisciplinare di professionisti, la Task Force Coronavirus è stata creata per dare supporto nell’individuazione, elaborazione ed implementazione delle migliori strategie volte a contenere gli impatti della diffusione del Covid-19 sull’operatività aziendale, sulla gestione dei rapporti commerciali in essere.

Allo scopo di fornire informazioni e dati tempestivi, tutti gli aggiornamenti e approfondimenti l pubblicati e messi a disposizione al seguente indirizzo https://info.icpartners.it/it/coronavirus

Il messaggio del Presidente di IC&Partners, Roberto Corciulo è visionabile qui

Fonte: IC&Partners, news@icpartners.it