IC&Partners con Foriba per la promozione dell’ e-Invoicing

IC&Partners con Foriba per la promozione dell’ e-Invoicing

 e-invoicing

IC&Partners ha siglato un accordo di collaborazione con Foriba, società operante a livello internazionale leader nei sistemi di e-invoicing, in vista dello sviluppo delle soluzioni di fatturazione elettroniche sul mercato Polacco ed europeo.

 

IC&Partners è un gruppo italiano specializzato nella consulenza per l’internazionalizzazione e presidia i mercati con 28 sedi in 19 paesi nel mondo, tra cui Polonia, Russia, Cina, USA, Europa dell’Est, con un team di professionisti italiani e locali di formazione multidisciplinare. IC&Partners è specializzata nella consulenza per l’internazionalizzazione in ambito fiscale, legale, contabile, amministrativo e giuslavoristico, inoltre fornisce consulenza strategica e di entry strategy secondo un approccio integrato.

 

Foriba fornisce in Italia e in altri paesi europei soluzioni end-to-end su sistemi SAP ERP ad aziende di ogni settore. In Turchia è leader con il 70% dell’intero mercato della fatturazione elettronica, per un totale complessivo di quasi 26,5 milioni di fatture gestite e un valore mensile delle relative transazioni pari a 20 miliardi di euro. L’azienda vanta referenze a livello globale con marchi in portafoglio quali CocaCola, Shell, Turkish Airlines, ING, Mercedes-Benz, Bayer e molti altri.

 

L’accordo è stato siglato per poter rispondere al meglio all’evoluzione dei sistemi di fatturazione, che stanno subendo un profondo cambiamento per l’informatizzazione e l’automatizzazione dei processi.

 

IC&Partners è da sempre impegnata nell’accompagnare i propri clienti, seguendo il loro business nel mondo e fornendo gli strumenti di supporto necessari per essere competitivi a livello internazionale, sempre prestando attenzione alle innovazioni tecnologiche ed alle regole di compliance, in continua evoluzione sui diversi mercati.

 

Per ulteriori informazioni gli esperti del team IC&Partners sono a disposizione: info@icpartners.it