m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Headquarters: Udine - Italia
Via Caterina Percoto 10, 33100
Contatti: 0039-0432-501591
info@icpartners.it
Follow Us:
Top
IC Trade – Federazione Russa – IC&Partners
7181
page-template,page-template-full-width,page-template-full-width-php,page,page-id-7181,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard-extended,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-light-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-extended-logo-in-grid-border-disable,mkd-header-standard-extended-menu-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

IC Trade – Federazione Russa

IC Trade, parte del gruppo IC&Partners, ha sede a Mosca e si occupa di sviluppo commerciale, analisi di problematiche doganali e logistiche, gestione del processo di certificazione di prodotto obbligatorio EAC per l’Unione doganale euroasiatica, analisi e gestione di progetti di import substitution.

IC Trade nasce per rispondere efficacemente alle potenzialità e specificità del mercato locale. La Russia dopo la crisi finanziaria del 2014 è diventata un mercato molto esigente: il consumatore richiede un elevato rapporto qualità prezzo perché ha perso gran parte del suo potere d’acquisto.
L’azienda che vuole sviluppare il suo business e avere successo in Russia deve ottimizzare ogni aspetto della filiera produttiva e commerciale per poter garantire al consumatore finale prezzi competitivi e qualità, accorciando possibilmente la filiera degli intermediari commerciali o investire per produrre in loco – import substitution.
IC Trade ha sviluppato le competenze per offrire alle aziende le migliori soluzioni su misura nella ricerca di partner commerciali e industriali e sviluppo di progetti di import substitution.

Entry strategy

Comprende consulenza per progettare piani di penetrazione e sviluppo commerciale nel mercato russo, analisi di mercato, ricerca e selezione partner, temporary manager, consulenza su tematiche doganali e logistiche.

Certificazioni di prodotto EAC

Riguarda l’assistenza nel processo di certificazione obbligatoria di prodotto EAC e nel servizio di rappresentanza del produttore – applicant – necessaria per l’esportazione di beni nei paesi dell’Unione doganale euroasiatica. IC Trade opera affidandosi esclusivamente ad enti di certificazione accreditati dalle autorità russe.

Import substitution

Area specialistica per l’assistenza nei progetti di localizzazione di tutto o di parte del processo produttivo, attraverso l’analisi e la proposta delle opzioni più adatte agli obiettivi e alle caratteristiche del singolo cliente e alla tipologia dei prodotti/servizi che si vogliono offrire. La consulenza può fare affidamento su una solida rete di relazioni con operatori istituzionali russi, in particolare con le Zone Economiche Speciali e una selezione di Agenzie pubbliche per la promozione degli investimenti.