m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Sbloccato l’accordo di stabilizzazione e di associazione con la Bosnia-Erzegovina – IC&Partners
556
post-template-default,single,single-post,postid-556,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Sbloccato l’accordo di stabilizzazione e di associazione con la Bosnia-Erzegovina

dalla Sede IC&Partners Banja Luka, Bosnia

Con la decisione dei ministri europei del 21 aprile, è stato sbloccato l’accordo di stabilizzazione e di associazione con la Bosnia-Erzegovina.

La decisione è stata adottata come primo punto dell’ordine del giorno del Consiglio dell’Unione europea per gli affari generali a Lussemburgo dedicato ai problemi generali. Questa importante decisione rappresenta il compimento della promessa di apertura di integrazione europea alla condizione che i leader bosniaci dimostrino il loro impegno ad apportare dei cambiamenti al paese.

L’attivazione dell’accordo di stabilizzazione e di associazione con la Bosnia-Erzegovina significa sbloccare il suo percorso europeo, che dipenderà dai progressi nell’attuazione delle riforme nei prossimi mesi; questo quanto si dice all’Unione europea.

Le priorità di intervento riguardano le riforme della sanità, dell’istruzione e le riforme nel settore sociale, la creazione di un’economia di mercato funzionante, l’instaurazione dello stato di diritto e il rafforzamento dell’organizzazione amministrativa, al fine di rafforzare l’efficacia delle istituzioni a tutti i livelli.

it_ITItaliano