Bosnia ed Erzegovina

Bosnia ed Erzegovina

 

IC&Partners Banja Luka è la sede di IC&Partners in Bosnia ed Erzegovina, viene fondata nel 2007 per fornire consulenza e supportare in loco le aziende che investono in questo Paese.
Investire, operare o esportare in Bosnia ed Erzegovina può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’azienda orientata ai mercati globali. IC&Partners Banja Luka si pone operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo paese.

 

Consulenza fiscale

Riguarda la consulenza relativa al regime fiscale locale, la gestione e rendicontazione delle imposte dirette e indirette su redditi delle imprese e delle persone fisiche, l’analisi degli accordi sul divieto della doppia imposizione e le dichiarazioni fiscali.

 

Consulenza legale

Comprende la costituzione di società, unità operative, uffici di rappresentanza e joint venture, la registrazione di rappresentanti fiscali, modifiche statutarie e redazione dei contratti commerciali.

 

Gestione contabilità e paghe

Si riferisce alla tenuta di scritture contabili, dichiarazioni IVA, pagamenti e incassi, redazione bilanci, reportistiche riclassificazioni contabili; tenuta di buste paga, pagamenti tasse e contributi, assunzioni, denunce fiscali, redazione di contratti di lavoro, dichiarazioni annuali e periodiche.

 

Sviluppo commerciale

Comprende servizi quali ricerche di mercato, ricerca partner, temporary management, servizi di interpretariato giurato in inglese e italiano, servizi di segreteria.