Ungheria

Ungheria

 

IC&Partners Budapest è la prima sede estera del gruppo IC&Partners, viene fondata nel 1997 in Ungheria per fornire consulenza e supportare le aziende che investono in questo Paese. Investire, operare o esportare in Ungheria può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’azienda orientata ai mercati globali. IC&Partners Budapest si pone operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo paese.

 

Consulenza fiscale e legale

Riguarda consulenza in ambito societario, finanziario, legale e contrattuale; consulenza e pianificazione fiscale, assistenza nella costituzione di società, trasferimento di sede di societá estera, fusione transnazionale.

 

Controllo di gestione e bilanci

Comprende la reportistica periodica, necessaria al controllo di gestione e al consolidamento infragruppo, oltre alla redazione di bilanci annuali e infrannuali.

 

Contabilità e paghe

Comprende le attività dalla tenuta delle scritture contabili alle dichiarazioni fiscali periodiche, la gestione delle dichiarazioni IVA,  anche a favore di societá estere identificate in Ungheria, oltre alla gestione delle paghe e dei contributi, le dichiarazioni annuali e periodiche.

 

Supporto commerciale

Comprende attività quali le analisi di mercato, la ricerca partner, la redazione di business plan, il supporto in area comunicazione con assistenza alla creazione di siti web e profili social.

 

Servizi

Comprende un’ampia varietà di servizi quali: domiciliazione, servizi di segreteria e assistenza amministrativa, ricerca e selezione personale, traduzioni e interpretariato.