m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Transfer pricing, esterovestizione e movimentazione di personale all’estero – IC&Partners
553
post-template-default,single,single-post,postid-553,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Transfer pricing, esterovestizione e movimentazione di personale all’estero

La Camera di Commercio Italo-Russa promuove un seminario sulle tematiche di fiscalità internazionale e di movimentazione del personale con un focus sulle specificità del Paese Russia il prossimo 25 marzo.

Relatori della giornata saranno due consulenti senior di IC&Partners, dott. Gabriele Copetti e dott. Roberto Guerrini, professionisti di riferimento nelle aree tematiche oggetto del seminario che affronteranno i temi calandoli nella specificità del Paese Russia.

Per l’azienda che inizia un percorso di crescita internazionale, dopo la scelta del migliore mercato/paese in termini di opportunità e dopo la definizione del piano strategico, si prospettano scelte di organizzazione commerciale, aperture di filiali o meno all’estero, di movimentazione del personale versus l’assunzione di personale locale che hanno implicazioni fiscali oltre che impatti sul bilancio. Tutto questo va valutato poi rispetto ad un contesto paese, con le sue specificità e opportunità.

Informazioni, modalità e costi di iscrizione nel programma allegato.

it_ITItaliano