m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Ucraina, il giorno dopo – IC&Partners
16475
post-template-default,single,single-post,postid-16475,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Ucraina, il giorno dopo

“Sono passate oltre 48 ore dall’attacco russo e nessuno di noi aveva idea che accadesse. Nonostante le trattative diplomatiche, nonostante lo sforzo dei paesi democratici ci troviamo attaccati dai vari fronti dell’Est, Nord e Sud” queste le parole di Andriy Tsura GM di IC&Partners Ukraine con sede a Leopoli, che attraverso questa breve nota vuole condividere cosa sta accadendo in queste ore in Ucraina.

Andry ci testimonia, così come ha raccontato a RaiNews, che ha ricevuto molteplici chiamate da italiani per chiedere assistenza e conoscere come poter uscire dal Paese o come assistere le famiglie o le persone rimaste.

Da giovedì mattina tutte le strutture e le società Ucraine, straniere si sono fermate. Chi può lavora da casa, oppure si sono organizzate in altri modi. Attualmente sono aperti solo i servizi comunali e le fabbriche di importanza strategica.

È stato dichiarato lo stato militare nel Paese e in tutte le citte c’è coprifuoco. All’estero fanno uscire solo le donne ed i bambini, mentre gli uomini sono immobilizzati o chiamati alle armi. Sono stati bombardati quasi tutti gli aeroporti, l’unico intoccato per adesso è quello nella città di Leopoli.

Andriy aggiunge “Noi siamo molto fiduciosi che tutta questa situazione finirà a breve, e potremo ritornare alla vita normale quanto prima. L’Ucraina non ha mai fatto guerre, e si trova veramente impreparata a difendere il paese, proprio per questo motivo il nostro governo chiede aiuto. Per ora siamo da soli, e Dio è con noi”.

Lato IC&Partners Italia e Mondo siamo vicini alle persone che stanno attraversando questo periodo molto delicato e confidiamo che finisca il prima possibile.

 

Fonte: IC&Partners Ukraine, news@icpartners.it