BORSA DI STUDIO EUGENIO SANTIONI – ANNO 2024
Sosteniamo i talenti di domani nel campo dell’internazionalizzazione.
In memoria di Eugenio Santioni, HR Manager di IC&Partners prematuramente scomparso nel maggio 2023, l’azienda ha istituito una borsa di studio per laureati e laureandi dell’anno 2024 che abbiano redatto una tesi di laurea su argomenti correlati ai processi di internazionalizzazione delle imprese.
La borsa di studio, del valore di € 3.000, intende premiare tesi di laurea incentrate su tematiche legate ai processi di internazionalizzazione delle imprese.
Aggiornamento sullo stato della selezione
La scadenza per la presentazione delle domande è stata il 23 dicembre 2024. Le candidature sono attualmente in fase di valutazione da parte della commissione nominata da IC&Partners.
Modalità di selezione
Come previsto dall’Art. 5 del regolamento qui visualizzabile https://info.icpartners.it/it/borsa-di-studio-eugenio-santioni
Le candidature saranno esaminate da una commissione composta da professionisti del settore e docenti universitari. La valutazione seguirà criteri definiti e trasparenti, quali:
- Innovatività del progetto;
- Utilizzo delle tecnologie digitali;
- Individuazione di nuovi modelli di business;
- Sostenibilità;
- Originalità della ricerca;
- Interesse per i processi di internazionalizzazione delle imprese.
La valutazione della commissione sarà definitiva e inappellabile.
I candidati saranno contattati personalmente in caso di vincita nei prossimi mesi.
Ringraziamo tutti i candidati per l’interesse dimostrato e vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul nostro sito ufficiale.