m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Russia, Coronavirus: aggiornamenti dalla nostra sede – IC & Partners
11812
post-template-default,single,single-post,postid-11812,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-en_GB,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Russia, Coronavirus: aggiornamenti dalla nostra sede

Al fine di prevenire la diffusione del COVID-19 (nuovo coronavirus), le autorità russe hanno adottato ulteriori misure cautelative.

In particolare a  Mosca è stato introdotto il regime di autoisolamento per tutti i residenti a partire dal 30.03.2020

L’autoisolamento domestico viene introdotto per tutti i residenti di Mosca, indipendentemente dall’età da un Decreto del 29.03.2020 del sindaco della capitale, Sergei Sobyanin.

Lasciare l’appartamento è consentito solo in caso di richiesta di cure mediche di emergenza e altre minacce dirette alla vita e alla salute. Inoltre è consentito recarsi sul posto di lavoro per coloro le cui attività lavorative sono consentite dall’attuale e dai precedenti decreti Governativi.

È consentito effettuare acquisti soltanto in negozi di alimentari e farmacie nelle immediate vicinanze, portare fuori gli animali domestici a una distanza non superiore a 100 metri dal luogo di residenza, nonché uscire per lo smaltimento dei rifiuti,  comunque rispettando una distanza di 1,5 m dalle altre persone.

Nei prossimi giorni verranno implementate nuove misure, in particolare l’introduzione di lasciapassare necessari ad autorizzare gli spostamenti entro il perimetro cittadino. 

Il sindaco di Mosca ha affermato che “Durante la prossima settimana, verrà implementato un sistema per monitorare il rispetto delle regole stabilite per lo spostamento da parte dei cittadini. A poco a poco, ma costantemente rafforzeremo i controlli necessari in questa situazione”

Desideri sapere come operare o continuare ad operare in questo Paese?

Vuoi limitare al massimo lo spostamento dei tuoi export manager?

Il business al tempo del virus si può essere risollevato in due modi:

  • Off line, con i nostri Temporary Resident Export Manager – Manager locali che operano direttamente dalle nostre sedi estere
  • On line: con le piattaforme Ecommerce e le Fiere Virtuali.

Contattaci per maggiori dettagli.

IC&Partners mette a disposizione videocall con i nostri esperti locali per tematiche: fiscali, societarie, finanziarie, commerciali. Se vuoi saperne di più compila il form e sarai ricontattato da un nostro esperto.

Fonte: IC Trade e IC&Partners Russia, news@icpartners.it

en_GBEnglish (UK)
it_ITItaliano en_GBEnglish (UK)