Export Talks: Live di approfondimento dai Paesi sui Paesi
Export talks nasce nel 2020 ed è un ciclo di seminari gratuiti pensati e realizzati da IC&Partners, la più grande piattaforma di entry strategy ed export managment presente su 17 Paesi con sedi proprie e 30 grazie a partnership qualificate.
Obiettivo degli export talks è approfondire tematiche legate ai mercati esteri sia a livello macro (andamento mercato, possibili opportunità di business) che lato finanziamenti, assicurazioni, mezzi di pagamento. digitale, sanzioni, dogane, vuole essere uno strumento utili all’impresa e immediatamente spendibile per il proprio processo di internazionalizzazione.
Il calendario del 2023 sarà molto ricco, affronteremo tematiche legate a:
- i Paesi esteri, per comprendere come stanno affrontando questo momento se sono o meno in recessione, quali settori sono trainanti e quali opportunità cogliere;
- il digitale: gli strumenti a disposizione per migliorare la propria presenza on line e come utilizzarli per crescere sui mercati esteri;
- formativi: i nuovi scenari del 2023, pagamenti internazionali, dogane, supply chain, fiscalità internazionale, finanziamenti agevolati.
Non perdere gli appuntamenti e resta sempre aggiornato con noi.
Tutte le puntate dal 2020 possono essere riviste su YouTube e dal 2021 riascoltate anche su Spotify
Le iscrizioni avvengono attraverso EventBrite o https://info.icpartners.it/exportalks su questa pagina è possibile prenotare anche i B2B con gli ospiti relatori.