IC&Partners Asia inizia la sua attività nel 2005 con le sedi di Hong Kong e Pechino, a cui si sono successivamente aggiunte quelle di Shanghai e Shenzhen per garantire una maggiore presenza in Cina. Investire e sviluppare attività commerciali in un’area così ampia e diversificata può sicuramente risultare una scelta vincente per le sue enormi potenzialità; ma la complessità e le specificità di una realtà molto diversa richiedono competenze specifiche e la conoscenza delle dinamiche locali. IC&Partners Asia è una società di consulenza fondata da partner italiani, dotata di un team di professionisti italiani e cinesi in grado di supportare operativamente le aziende, indirizzandole verso opportunità di business e offrendo loro una proposta completa di servizi per progettare e implementare piani di sviluppo nell’area asiatica.
Supportiamo i nostri clienti in attività quali la costituzione di società ed uffici di rappresentanza, acquisizioni e fusioni societarie, transfer pricing, diritto societario, diritto del lavoro, verifica del rispetto della normativa locale, negoziazione e redazione di contratti, protezione dei diritti di proprietà intellettuale.
Consulenza contabile e fiscale
Comprende la gestione della contabilità, bilanci e dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale, gestione delle problematiche valutarie, internal audit, budgeting, reporting, oltre alla gestione amministrativa del personale (locale ed espatriato).
Temporary Export Management
Comprende la consulenza di Entry Strategy con ricerche di mercato, studi di fattibilità, ed attività di Export Management, con piani di penetrazione e sviluppo commerciale, ricerca partner, sviluppo ed organizzazione di reti di vendita, temporary manager, supporto nella gestione degli acquisti e nell’organizzazione di attività di marketing internazionale, consulenza su tematiche doganali, certificazione prodotti e logistiche.
21/F., Futura Plaza, 111 How Ming Street, Hong Kong
Vuoi internazionalizzare la tua azienda? Vuoi esportare i tuoi prodotti?