m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners al Connext 2020 – IC & Partners
11339
post-template-default,single,single-post,postid-11339,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners al Connext 2020

Connext è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale di contaminazione con il mondo delle start up e di crescita delle filiere produttive.

Si terrà a Milano il prossimo 4 e 5 Giugno ed è una occasione unica di confronto, crescita e sviluppo, dove nuovi progetti e ampie prospettive prendono vita per guidare le imprese verso grandi traguardi.

IC&Partners SpA la prima piattaforma italiana di entry strategy e di supporto agli Investimenti Diretti Esteri delle imprese italiane da 25 anni accompagna le imprese sui mercati esteri. Sarà presente con un desk espositivo e potrà incontrare tutti coloro che sono interessati a sviluppare i progetti di avvio, crescita od espansione all’estero. Clicca qui per iscriverti.

Per questa seconda edizione si punta ad un coinvolgimento massiccio del manifatturiero con le imprese industriali più rappresentative e a numeri di partecipazione più alti.

Una forte attenzione viene riservata alle filiere, che diventano modello di business e driver strategico dell’iniziativa, con l’identificazione di imprese leader nel ruolo di capofila. 

Come ulteriore elemento di novità, viene data visibilità a prodotti ‘flagship’, oggetti simbolo come la nave o l’auto elettrica, che faciliteranno l’identificazione delle filiere e quindi le possibili alleanze.

Grande visibilità ai laboratori trasversali e tematici, dedicati ai temi di attualità come la Domanda pubblica per l’innovazione, Finanza di progetto, Reti d’impresa, Open Innovation. In linea con i 4 driver, grandi nomi di speaker internazionali porteranno lo sguardo sulle sfide del futuro.

Rafforzato anche il Marketplace digitale, la piattaforma online dove le aziende si iscrivono e programmano virtualmente gli incontri: una vetrina importante per guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, per consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda dell’evento, supportati dall’intelligenza artificiale che facilita il matching tra le imprese.

Incontriamoci al Connext 2020 Clicca qui per iscriverti.

Fonte: elaborazione a cura di IC&Partners SpA, news@icpartners.it

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano