IC&Partners al Connext
Connext è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale di contaminazione con il mondo delle start up e di crescita delle filiere produttive.
Si terrà a Milano il prossimo 2 e 3 Dicembre ed è una occasione unica di confronto, crescita e sviluppo, dove nuovi progetti e ampie prospettive prendono vita per guidare le imprese verso grandi traguardi.
IC&Partners SpA la prima piattaforma italiana di entry strategy e di supporto agli Investimenti Diretti Esteri delle imprese italiane da 25 anni accompagna le imprese sui mercati esteri. Sarà presente con un desk espositivo e potrà incontrare tutti coloro che sono interessati a sviluppare i progetti di avvio, crescita od espansione all’estero. Clicca qui per iscriverti.
Il secondo appuntamento parte con una nuova veste, dopo l’edizione del 2020 annullata a causa della Pandemia, e il successo dell’edizione 2019, che aveva registrato 7000 presenze e 2500 B2B.
Questa edizione, organizzata in modalità phygital, prevede un calendario ricco di iniziative, articolate su 4 Driver, tutte accessibili online grazie a un Marketplace dinamico: Fabbrica Intelligente, Città del Futuro, Pianeta Sostenibile, Persone Scienze della Vita e Progresso.
E’ inoltre attivo il Marketplace con un sito dedicato (connext.confindustria.it), da cui è possibile accedere alla piattaforma cuore del progetto, per attivare i B2B, laboratori innovativi ed eventi tematici.
Una vetrina importante per guardare oltre i confini del proprio business, conoscere nuovi partner, clienti e fornitori, per consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda dell’evento, supportati dall’intelligenza artificiale che facilita il matching tra le imprese.
Incontriamoci al Connext Clicca qui per iscriverti.
Fonte: elaborazione a cura di IC&Partners SpA, news@icpartners.it