IC&Partners e Sata Consulting siglano accordo di partnership
Le società di consulenza IC&Partners e Sata Consulting siglano un accordo di partnership per l’implementazione sui mercati esteri di una soluzione ERP specifica per le PMI e le loro consociate estere, basata sulla piattaforma SAP Business ONE integrata nativamente da applicazioni che offrono soluzioni avanzate nell’ambito supply chain e CRM.
IC&Partners SpA da oltre 25 anni affianca le PMI per supportarle nel percorso di crescita sui mercati esteri. E’ specializzata in consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa in ambito fiscale, legale, contabile, amministrativo, finanziario e di gestione delle risorse umane all’estero oltre che di servizi di entry strategy e di export management. Oggi conta 27 uffici diretti nei principali mercati globali: Stati Uniti, Russia, Cina, India, Polonia, Bosnia- Erzegovina, Hong Kong, Bulgaria, Filippine, Messico, Romania, Vietnam, Serbia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e opera in numerosi altri mercati Europei ed Extra Europei tramite una rete di partner locali.
Sata Consulting è una società di consulenza che grazie ad un team di consulenti con decennale esperienza nei processi aziendali e sulle piattaforme software ERP internazionali, aiuta le PMI manifatturiere nel supporto della supply chain, dai processi di vendita con sistemi CRM e di analisi della domanda, alla pianificazione della produzione, alla logistica. Opera inoltre come partner SAP estendendo le funzionalità delle piattaforme software con proprie soluzioni nate dalle esperienze sul campo
Grazie a tale partnership le sedi estere di IC&Partners potranno supportare i propri clienti con le soluzioni SAP Buisness One SATA e partecipare alle localizzazioni dei progetti di rollout dei clienti SATA.