Al via le iscrizioni per il prossimo Corso di Alta Formazione in Export Management
Si amplia il calendario 2016 del Corso di Alta Formazione in Export Management con 5 date e diverse location in Italia: prima tappa ad Ancona il 2,3 e 4 marzo.
Il corso, promosso e organizzato da Exportiamo in collaborazione con IC&Partners e Bonucchi e Associati, si propone di fornire a manager e professionisti le competenze e gli strumenti teorico-pratici per poter elaborare strategie di ingresso e di consolidamento sui mercati internazionali.
Il corso si articola su tre giornate di lavoro, ciascuna dedicata a macro argomenti specifici e focus sui Paesi e le aree geografiche a maggior potenzialità di business a livello internazionale.
E’ possibile iscriversi da subito con una vantaggiosa offerta Early booking che dà diritto al 30% di sconto – iscrizioni entro il 15 febbraio 2016. 525 euro al posto di 750 euro.
IC&Partners svolge la docenza del secondo modulo affrontando temi sulla valutazione delle opportunità-Paese, le strutture organizzative adatte in ambito produttivo e commerciale; il focus Paese riguarda l’area dell’est Europa, Russia e Polonia.