m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners e il II Business Forum Kazakhstan-Italia-San Marino – IC & Partners
1264
post-template-default,single,single-post,postid-1264,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners e il II Business Forum Kazakhstan-Italia-San Marino

Kazakhstan

A pochi mesi dal primo Business Forum di giugno 2015, si replica con il II Business Forum Kazakhstan-Italia-San Marino, che si terrà a breve il prossimo 8 ottobre a San Marino presso il Palazzo dei Congressi della Repubblica di San Marino. Questo secondo appuntamento, a calendario a soli 4 mesi dalla prima edizione, è indice dell’interesse e delle opportunità di business che da questo evento sono nate prima dell’estate. IC&Partners, forte della sua esperienza nell’area Est del mondo, dai Balcani all’Asia, è una delle società che forniranno consulenza alle aziende che aderiranno al Progetto Kazakhstan.

 

A questo secondo evento parteciperà un selezionato gruppo di imprese provenienti dal Kazakhstan insieme a rappresentanti istituzionali. Con il II Business Forum si avvia ufficialmente il Progetto Kazakhstan, in cui gli imprenditori sammarinesi e italiani interessati possono aderire alle iniziative promosse dalla Camera di Commercio Internazionale del Kazakhstan per creare reali opportunità di interscambio commerciale, investimenti, trasferimento di tecnologia e know how, joint ventures e collaborazioni imprenditoriali tra le imprese e gli Enti dei rispettivi Paesi.

 

Con l’adesione al progetto Progetto Kazakhstanle aziende avranno diritto a partecipare alle iniziative organizzate dalla Camera di Commercio Internazionale. Per il supporto consulenziale per lo sviluppo dei progetti in Kazakhstan potranno richiedere la consulenza di IC&Partners, società selezionata per fornire supporto qualificato.

 

Il prossimo Forum sarà quindi una duplice occasione: aderire ad un programma di medio-lungo periodo di sviluppo di business con il Programma Kazakhstan; inoltre per cogliere nuove opportunità di business e scambi bilaterali tra un selezionato gruppo di imprese e imprenditori provenienti dal Kazakhstan con imprese e imprenditori italiani e della Repubblica di San Marino, sede dell’ambasciata, del Consolato Onorario della Repubblica del Kazakhstan e della Camera di Commercio Internazionale del Kazakhstan.

 

Informazioni e adesioni nel programma allegato.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano