m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Business Forum sulla Polonia – IC & Partners
1087
post-template-default,single,single-post,postid-1087,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Business Forum sulla Polonia

Polonia

Si tiene il 14 settembre il Business Forum dedicato alla Polonia e al suo mercato. Si tratta di un evento istituzionale organizzato da Assolombarda, in collaborazione con il Ministero dell’Economia polacco, PALilZ-Agenzia polacca per gli investimenti, ICE e Promos, che si terrà a Milano presso la sede Assolombarda di via Pantano, dalle 9.30 alle 14.00.

 

Il Forum, che è organizzato nell’ambito delle attività di Expo Milano, si pone l’obiettivo di fornire una panoramica delle caratteristiche del mercato polacco. Oltre agli interventi istituzionali, il programma prevede una parte tecnica dedicata alle opportunità di investimento e ai fondi europei per le aziende italiane in Polonia.

 

Le relazioni economiche e commerciali tra Italia e Polonia sono particolarmente dinamiche: l’Italia è il quarto partner commerciale della Polonia ed il sesto paese investitore.  Durante il convegno, grandi, piccole e medie imprese riporteranno la loro esperienza avendo trovato in Polonia un mercato interno di dimensioni notevoli con la possibilità di una estensione verso i mercati dell’Europa centro-orientale.

 

Qui i dettagli del programma e le modalità di adesione

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano