m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Corso in Export Management: al via il programma 2017 – IC&Partners
2908
post-template-default,single,single-post,postid-2908,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Corso in Export Management: al via il programma 2017

exportiamo-academy-logo

Sulla scia del successo dell’edizione precedente, è al via il nuovo programma del Corso di Alta Formazione in Export Management, che si articolerà su tre corsi che toccheranno diverse città: Verona, Roma e Catania.

 

Il primo appuntamento sarà a Verona, dal 29 al 31 marzo, le iscrizioni sono aperte con uno scontro del 30% riservato agli early booking.

 

I corsi, promossi e organizzati da Exportiamo in collaborazione con IC&Partners e Bonucchi e Associati insieme a Ipsoa scuola di formazione, si propongono di fornire a manager e professionisti le competenze e gli strumenti teorico-operativi per poter elaborare strategie di ingresso e di consolidamento sui mercati internazionali.

 

Ogni corso si articola su tre giornate di lavoro, ciascuna dedicata a macro argomenti specifici e focus sui Paesi e le aree geografiche a maggior potenzialità di business a livello internazionale. Diverse le aree tematiche affrontate dai docenti che si susseguono nella formazione, tra le altre: ricerche di mercato, strategia, business planning, web marketing, organizzazione, investimenti diretti esteri, finanziamenti disponibili e scelte di finanziamento.

 

All’interno di ogni corso IC&Partners svolge la docenza del secondo modulo affrontando temi sulla valutazione delle opportunità-Paese, le strategie di ingresso, le strutture organizzative da adottare in ambito produttivo e commerciale; il focus Paese riguarda l’area dell’est Europa, Russia e Polonia.

it_ITItaliano