m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
ll connubio vincente nella tutela patrimoniale: società semplice, polizze vita e trust – IC & Partners
13288
event-template-default,single,single-event,postid-13288,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ll connubio vincente nella tutela patrimoniale: società semplice, polizze vita e trust

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 14/07/2020
5:00 pm - 7:00 pm

Categories


Siamo felici di inviarvi all’evento organizzato da Nest, in collaborazione con la piattaforma di e-learning Smart Skills, è lieta di annunciare il nuovo webinar “Il connubio vincente nella tutela patrimoniale: società semplice, polizze vita e trust”, che sarà accessibile, gratuitamente, al pubblico, Martedì 14 Luglio alle 17.

Il webinar, che sarà inoltre valido per l’accreditamento ai fini della formazione professionale continua presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed EFPA Italia, analizzerà in dettaglio tre strumenti chiave nella tutela dei patrimoni: la società semplice, le polizze vita ed infine il trust. L’obiettivo sarà quello di mettere in evidenza le specificità e le diverse caratteristiche di questi strumenti e discuterne le potenziali applicazioni alle concrete situazioni patrimoniali che si verificano al giorno d’oggi.

Gli interventi, moderati dal giornalista Michele Romano, vedranno la presenza di professionisti di spicco del settore quali il Dott. Niccolò Di Bella, Amministratore Delegato di Nest, il Dott. Marco Montefameglio, membro del CdA di Nest ed infine il Prof. Ruggero Bertelli, Associato della Facoltà di Economia degli Intermediari Finanziari dell’Università di Siena.

Per iscrizioni clicca qui

 



it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano