m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Federazione Russa, quali prospettive nel breve-medio termine? – IC & Partners
8076
post-template-default,single,single-post,postid-8076,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Federazione Russa, quali prospettive nel breve-medio termine?

federazione russa

La Federazione Russa sarà al centro di un pomeriggio di lavori il 14 marzo durante un seminario organizzato da Veneto Promozione presso la Sala Europa del Parco Vega di Venezia Marghera. L’obiettivo dell’incontro, a cui parteciperanno esponenti istituzionali, docenti universitari, consulenti e imprenditori, è di delineare le opportunità economiche che si prospettano per le imprese.  Al tavolo dei relatori anche la dott.ssa Luisella Lovecchio di IC&Partners, consulente ed esperta di mercato russo.

 

Da molti mesi la Russia si trova in una situazione politica ed economica difficile, aggravata anche dal panorama economico globale; ma rimane un mercato di notevole interesse per diversi settori merceologici dell’imprenditoria italiana e veneta in particolare.

 

Non si sono infatti mai spenti i riflettori su questo Paese da parte di imprenditori e investitori; è ora il momento di una riflessione per valorizzare le opportunità di crescita e di business in Federazione Russa.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano