m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Fondi europei in Bulgaria: il settore dell’efficienza energetica – IC & Partners
2969
post-template-default,single,single-post,postid-2969,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Fondi europei in Bulgaria: il settore dell’efficienza energetica

fondi europei

Dalla nostra sede IC&Partners Sofia

 

Anche la Bulgaria è interessata dai Fondi europei, in questo caso nel settore dell’energia in cui è aperto il bando delle Tecnologie energetiche ed efficienza energetica all’interno del Programma operativo Innovazione e Competitività 2014-2020.

 

A differenza dei precedenti, questi finanziamenti presentano una importante novità; si rivolgono infatti a imprese che non rientrano nella categorie delle Piccole e Medie Imprese e che devono appartenere a 5 catogorie espressamente previste secondo la Classificazione delle attività economiche KID- 2008.

 

Interessanti gli importi previsti a sostegno delle imprese: l’importo minimo del fondo perduto per ogni singolo progetto è pari a 500.000 leva bulgari. L’importo massimo non può essere superiore a 2,5 milioni di leva bulgari.

 

Le domande possono essere inoltrate fino al 19 maggio 2017.

 

IC&Partner Sofia è a disposizione per informazioni e assistenza nella redazione della domanda e dei progetti.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano