m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Fondi europei in Bulgaria: investimenti nelle aziende agricole – IC&Partners
2425
post-template-default,single,single-post,postid-2425,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Fondi europei in Bulgaria: investimenti nelle aziende agricole

aziende agricole

La Bulgaria è stata interessata dal programma per gli Investimenti nelle aziende agricole del Programma per lo sviluppo rurale 2014-2020, appena approvato dal Ministero dell’Agricoltura e dell’Alimentazione.

 

Le domande per ottenere i finanziamenti a fondo perduto possono essere presentate tra il 26 ottobre e il 7 dicembre 2016. Si tratta di interessanti opportunità anche per aziende e investitori italiani che desiderano entrare o consolidare la loro presenza nel Paese nel settore agricolo.

 

Il programma riguarda progetti che portano al miglioramento delle attività dell’azienda agricola tramite interventi quali:

  • introduzione di nuovi prodotti, processi e tecnologie
  • promozione della cooperazione tra produttori
  • protezione dell’ambiente
  • miglioramento dell’efficienza energetica delle aziende agricole
  • miglioramento delle condizioni di lavoro
  • miglioramento della qualità dei prodotti agricoli
  • opportunità per la produzione di prodotti biologici

 

Molto ampia la lista degli investimenti effettuabili: dalla riqualificazione degli edifici all’acquisto di macchinari e attrezzature, dall’acquisto di terreni alla costruzioni di impianti di irrigazione; e infine costi accessori di studio preliminare di sviluppo del progetto.

 

IC&Partners Sofia è a disposizione per maggiori informazioni e per sostenere imprenditori interessati a opportunità di investimento in Bulgaria nel settore agricolo.

 

it_ITItaliano