m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
GoToWorld Assessment, il percorso per crescere sui mercati globali – IC & Partners
1385
post-template-default,single,single-post,postid-1385,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

GoToWorld Assessment, il percorso per crescere sui mercati globali

GOTOWORLD

IC&Partners, socio fondatore del Consorzio GoToWorld, segnala una interessante opportunità messa a punto da UBI Banca Spa per aiutare le aziende a pianificare il loro sviluppo sui mercati globali secondo un approccio manageriale e con un investimento vantaggioso: il programma GoToWorld Assessment.

UBI Banca SpA, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e sensibile alle mutevoli condizioni del quadro economico ed internazionale offre all’interno del Progetto UBIWorld il GoToWorld Assessment, un programma pragmatico e strutturato che supporta le piccole e medie imprese nella fase di pianificazione del proprio sviluppo internazionale.

 

Tale percorso, ideato da UBI Banca in collaborazione con il Consorzio GoToWorld, si rivolge sia ad imprese che già operano sui mercati esteri e ne vogliono identificare dei nuovi che alle imprese che non hanno alcuna precedente esperienza internazionale. Il GoToWorld Assessment si configura come un passaggio essenziale, precedente e propedeutico all’effettiva operatività internazionale, in quanto, partendo dai punti di forza e di criticità dell’impresa, identifica il mercato più adatto e il piano d’azione più efficace per la specifica realtà aziendale. Fornisce, inoltre, gli elementi necessari per la valutazione della finanziabilità del progetto internazionale, basandosi sulle reali potenzialità dell’impresa e del progetto stesso.

 

Oggi il GoToWorld Assessment viene proposto accorpato in un pacchetto unico valido per l’ultimo trimestre del 2015 ad un prezzo di lancio di soli 2.500€ + IVA*.

L’acquisto del GoToWorld Assessment in pacchetto unico consente inoltre di poter usufruire di un ulteriore sconto del 10% (fino a un massimo di € 1.500 + IVA) in caso di successivo acquisto di servizi consulenziali offerti dalla Rete di Professionisti facenti parte del Consorzio GoToWorld, il GoToWorld Network.

 

Per avere informazioni commerciali e per conoscere le modalità di acquisto del GoToWorld Assessment è possibile visitare il sito www.ubiworld.it oppure telefonare al Pronto Estero di UBI Banca 800500200. Verrete messi in contatto con uno specialista estero della Banca Rete più vicina a voi che vi fornirà tutti i dettagli commerciali ed operativi.

 

 

*Offerta valida fino al 31 dicembre 2015.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi e/o nella documentazione contrattuale e precontrattuale disponibili nelle Filiali del Gruppo UBI Banca SpA o su ubibanca.com.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano