m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners ora anche a SARAJEVO – IC & Partners
4538
post-template-default,single,single-post,postid-4538,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners ora anche a SARAJEVO

sarajevo

IC&Partners Banja Luka raddoppia e apre una sede operativa anche a Sarajevo, dal giorno 2 maggio sarà infatti a disposizione dei clienti il nuovo ufficio in via Edhema Mulabdića 3.

 

Perché una sede operativa anche a Sarajevo?

La decisione di questa nuova apertura risponde all’esigenza di essere presenti anche nella capitale della Bosnia Erzegovina e per essere vicini ai clienti che hanno intenzione di implementare i nuovi progetti anche nell’entità di Federazione di Bosnia ed Erzegovina.

La scelta della presenza a Sarajevo è legata a valutazioni di interessanti opportunità di business per i clienti IC&Partners e più in generale per le imprese che sono interessate al territorio di Bosnia ed Erzegovina.

 

Secondo i dati ufficiali statistici la Federazione di Bosnia ed Erzegovina ha registrato uno scambio commerciale nel 2017 di 14 miliardi di euro, che rappresenta una crescita del 12% rispetto all’anno precedente.  Tra i partner commerciali, l’Italia prende un’importante terza posizione dopo Croazia e Germania. Il totale delle esportazioni della Bosnia ed Erzegovina è di 618 milioni di euro, mentre le importazioni valgono 1.054 milioni di euro. Nei rapporti commerciali con il Paese, i principali prodotti importati sono i beni intermedi, seguono i beni di consumo e infine i beni capitali. Per quanto riguarda l’esportazione di beni, la Bosnia ed Erzegovina punta sui prodotti dal settore agroindustriale, i beni intermedi, la produzione di energia elettrica. La crescita è realizzata anche nei settori dell’energia, chimici e l’industria di legno. Dai dati macroeconomici, risulta evidente che l’Italia vede nella Bosnia un ottimo business partner per implementazione di progetti di sviluppo aziendale.

 

Per maggiori informazioni:

IC&Partners d.o.o. – PJ Sarajevo, via Edhema Mulabdića 3,

tel. +387 51 305 315

e-mail: daliborka.martic@icpartnersbosnia.com

info@icpartnersbosnia.com

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano