IC&Partners SpA debutta nella piattaforma TRACE di Banca Sella per orientare le imprese nell’import/export
IC&Partners SpA e Banca Sella, tramite la piattaforma Trace, siglano un accordo di partnership per supportare le attività di internazionalizzazione delle imprese.
IC&Partners SpA è la più grande piattaforma di entry strategy e di supporto agli investimenti diretti esteri delle imprese italiane e da 25 anni affianca le PMI per supportarle nel percorso di crescita sui mercati esteri. E’ specializzata in consulenza per l’internazionalizzazione d’impresa in ambito fiscale, legale, contabile, amministrativo, finanziario e di gestione delle risorse umane all’estero oltre che di servizi di entry strategy e di export management. Oggi conta 27 uffici diretti nei principali mercati globali: Stati Uniti, Russia, Cina, India, Polonia, Bosnia- Erzegovina, Hong Kong, Bulgaria, Filippine, Messico, Romania, Vietnam, Serbia, Svizzera, Ucraina, Ungheria e opera in numerosi altri mercati Europei ed Extra Europei tramite una rete di partner locali grazie è in grado di coprire 47 Paesi off line e 190 on line.
Trace è l’innovativo portale di Banca Sella nato per offrire consulenza alle piccole e medie imprese che vogliono sviluppare le opportunità del commercio con l’estero e le attività di Import-Export.
Con risposte semplici ed efficaci, Trace offre un punto di accesso unico a strumenti, prodotti, servizi e approfondimenti necessari per ottimizzare tempi e costi che le Pmi devono sostenere per acquisire competitività sui mercati internazionali.
Grazie a tale partnership IC&Partners sarà a disposizione di tutte le imprese che sono interessate ai seguenti mercati: Bosnia, Bulgaria, Cina, Federazione Russa, Polonia, Romania, Serbia, Ucraina, Ungheria.
Fonte: a cura di IC&Partners spa, news@icpartners.it