m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners SpA e Parfintech Srl annunciano una partnership interregionale – IC&Partners
14970
post-template-default,single,single-post,postid-14970,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners SpA e Parfintech Srl annunciano una partnership interregionale

Udine. Creatività, innovazione e passione, tecnologia e competenze: IC&Partners, la più grande piattaforma di entry strategy e di supporto agli Investimenti Diretti Esteri delle imprese italiane, leader nel settore dell’internazionalizzazione, e Parfintech, società controllata da Extrafin SpA da poco quotata sulla Borsa di Vienna (qui approfondimento), dopo una serie di confronti atti ad intensificare una conoscenza reciproca e grazie al coordinamento della Maverick Consulting, in persona del Dr. Paolo Petronio (già azionista nonché Professional Partner EXTRAFIN SPA), stringono una partnership volta al soddisfacimento delle rispettive esigenze.

IC&Partners SpA entra nel capitale sociale della Parfintech Srl (start-up innovativa) e della Extrafin SpA ed acquisisce l’esclusiva territoriale di tutto il Triveneto per la distribuzione dei prodotti e servizi trattati dal gruppo Extrafin SpA oramai pronto alla quotazione sui mercati regolamentati.

Equity Crowdfunding, Lending Crowdfunding e Noleggio Operativo sono solo alcuni dei prodotti che la IC&Partners, attraverso il suo Network di Consulenti dislocati nelle aree di competenza, andrà a proporre al mondo delle PMI.

Il nostro obiettivo è quello di aiutare le Aziende a sviluppare i propri progetti in modo più semplice e ricco di significato”, ha detto Luigi Romano, Amministratore Delegato della Extrafin SpA“Noi cerchiamo, come partner, aziende innovatrici che condividano il nostro impegno nel migliorare la vita quotidiana delle imprese. Insieme siamo pronti a implementare questa partnership partecipando attivamente anche alla costituzione di altre “entità finanziarie”, aprendoci verso nuove aree e nuovi progetti condivisi, promuovendo creatività, innovazione, passione e competenza.

Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con il gruppo Extrafin SpA”, attraverso le partecipazioni acquisite, ha dichiarato il Dr. Roberto Corciulo, Presidente del CdA della IC&Partners SpA.

L’accordo è stato studiato in maniera tale da unire le risorse delle due realtà imprenditoriali, così da sfruttare i punti di forza dei rispettivi brand, utilizzando da un lato l’esperienza di IC&Partners e, dall’altro, le competenze di Extrafin SpA nell’ambito “FinTech”.

La realizzazione della Rete di Professional Partner, al fine di essere presenti in tutte le Province del Triveneto, rappresenta il primo obiettivo di questa partnership; l’implementazione dei servizi da offrire alla propria Clientela e la costituzione di una nuova realtà finanziaria attiva sempre nel FinTech rappresentano, invece, gli obiettivi nel medio periodo, con l’intento di accrescere e diffondere la cultura della finanza alternativa in un tessuto imprenditoriale sempre pronto a cogliere le nuove opportunità.

 

Per informazioni:

IC&Partner SpA
Via Roma, 43 int. 8, Udine –  Tel. 0432 501591 – mail info@icpartners.it
Extrafin SpA

P.zza XX Settembre, 21 – Pordenone – Tel. 0434.312469 – mail info@extrafin.it

it_ITItaliano