m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
IC&Partners Warsaw acquisisce la Stratego Consulting Sp. Z.o.o. – IC&Partners
2328
post-template-default,single,single-post,postid-2328,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

IC&Partners Warsaw acquisisce la Stratego Consulting Sp. Z.o.o.

ICPartners

Dalla nostra sede IC&Partners Warsaw

 

Il 27 settembre scorso IC&Partners Warsaw S.A. ha siglato il contratto di acquisto del pacchetto di maggioranza della Stratego Consulting sp. Z.o.o., joint venture di diritto polacco specializzata in servizi di contabilità, diritto commerciale e diritto societario, operante con clienti a capitale sia nazionale che estero. La società verrà quota in borsa al Warsaw Stock Exchange, nella sezione New Connect, entro il primo semestre del 2017 e il nome della controllata verrà modificato in IC&Partners Stratego Sp. Z.o.o.

 

L’acquisizione consentirà a IC&Partners Warsaw un’espansione di tipo orizzontale, considerando che entrambe le parti operano attivamente nell’ambito dei servizi professionali per le imprese. I servizi erogati dalla Stratego rientrano, infatti, nel core business di IC&Partners e l’acquisizione permetterà un ulteriore consolidamento nel mercato polacco da parte del gruppo, nel quale è presente da oltre quindici anni.

 

È inoltre doveroso precisare un’altra delle particolarità della società acquisita, ovvero il suo know-how in operazioni legate al mondo finanziario e in particolare nel mercato dei capitali – Warsaw Stock Exchange e New Connect, che ha rivestito un ruolo importante a favore dell’operazione. Stratego ha infatti partecipato a progetti di investimento e di quotazione in Borsa a Varsavia (WSE), ha sostenuto e sostiene tuttora clienti quotati sul mercato borsistico attraverso la redazione di documenti informativi necessari per legge (es. bilanci trimestrali) funzionali al mantenimento di un rapporto di trasparenza con gli stakeholders.

 

Sulla base di queste competenze settoriali, l’acquisizione di Stratego porterà benefici aggiuntivi per IC&Partners che, oltre ad incrementare la sua market share, espanderà il portafoglio servizi con attività connesse all’accesso al mercato dei capitali da parte delle società clienti o potenziali clienti di IC&Partners.

it_ITItaliano