m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Internazionalizzazione: percorsi formativi con NIBI – IC & Partners
1126
post-template-default,single,single-post,postid-1126,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Internazionalizzazione: percorsi formativi con NIBI

internazionalizzazione

Nell’ambito dei processi di internazionalizzazione delle aziende, la formazione dei manager è un elemento essenziale per garantire il successo di un piano strategico orientato ai mercati globali.

 

Da sempre IC&Partners porta anche nei corsi di formazione le sue competenze teoriche e soprattutto operative maturate supportando le aziende sui mercati esteri, soprattutto in area balcanica, Est Europa e Federazione russa.

 

All’interno del corso Business Focus Europa organizzato da NIBI – Nuovo Istituto di Business Internazionale – Roberto Corciulo, partner e presidente IC&Partners, descriverà il quadro economico generale dell’Europa dell’Est e le modalità di entry strategy più adatte per affrontare con successo questi mercati.

 

Chi riceve la newsletter IC&Partners usufruirà di uno sconto del 20% sul prezzo di listino in caso di iscrizione al corso Business Focus Europa.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano