Internazionalizzazione in Russia

Internazionalizzazione in Russia

internazionalizzazione Russia

IC&Partners sarà tra i relatori del prossimo convegno “Internazionalizzazione in Russia, come cogliere le opportunità di ripresa di uno dei più importanti mercati mondiali per le imprese italiane.”

Il convegno, che si tiene il 15 marzo a partire dalle ore 15.00 presso la Sala Convegni dell’Associazione M15 – Via Santa Teresa 2 a Verona, porterà all’attenzione di commercialisti, imprenditori e consulenti le potenzialità del mercato russo, ormai dall’anno scorso in lenta ma costante ripresa in diversi settori.

 

Diverse le opportunità di investimento e collaborazione in molti settori merceologici, ma saranno fondamentali per gli operatori d’ora in poi le modalità di ingresso nel mercato russo.  Infatti, gli ultimi 4 anni hanno segnato il passo di un cambiamento nella politica economica del paese a favore dell’import substitution e del made with Russia.

 

Roberto Corciulo di IC&Partners farà un intervento entrando nei dettagli delle modalità di ingresso e delle scelte organizzative migliori alla luce del nuovo panorama economico e politico russo.

 

L’iscrizione all’evento è gratuita. Per gli iscritti all’ordine dei commercialisti è possibile registrarsi al link,  per tutti gli altri partecipanti è necessario inviare una richiesta di iscrizione via email scrivendo direttamente a info@icpartners.it.