m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Investire nel hub tecnologico della Carinzia – IC&Partners
3195
post-template-default,single,single-post,postid-3195,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Investire nel hub tecnologico della Carinzia

carinzia

Il prossimo 11 maggio a Fiume Veneto (PN), si parlerà di internazionalizzazione con particolare attenzione alla Carinzia | Austria e alle molte opportunità che offre questo hub a imprenditori e imprese desiderose di crescere e investire nei mercati esteri.

 

Il Business Lounge sull’Austria e sulla Carinzia, organizzato da BABEG Agenzia Carinziana di Promozione degli Investimenti e Gestione di Partecipazioni in collaborazione con ABA-Invest in Austria vedrà susseguirsi diversi relatori che affronteranno tematiche legali e fiscali, una panoramica del sistema paese Austria e un caso aziendale di successo.

 

L’intervento del dott. Roberto Corciulo, di IC&Partners, descriverà infine il corretto approccio per approntare una strategia di internazionalizzazione di successo.

 

Programma e iscrizioni.

it_ITItaliano