m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
La Russia, un Paese sempre al centro del business internazionale – IC&Partners
1470
post-template-default,single,single-post,postid-1470,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

La Russia, un Paese sempre al centro del business internazionale

russia

La Russia sarà al centro di un incontro di approfondimento promosso da BCC Manzano con la partecipazione di IC&Partners, Vistra Group e Iccrea Banca Impresa il 15 dicembre p.v., alle ore 17.30 presso la sala conferenze della sede BCC Manzano di via Gorghi, 33 a Udine.

La Russia mantiene un ruolo focale nel panorama internazionale per le potenzialità del suo mercato, come Paese che attrae investimenti e come investitore in Paesi terzi. Conoscere il suo mercato, con le sue regole e peculiarità, è il primo e fondamentale passo per poter affrontare un percorso di business pianificato e certo nei risultati.

L’incontro propone una varietà di temi di estrema attualità da parte di esperti consulenti e imprenditori che hanno maturato esperienza diretta nel Paese: le strategie di ingresso più adatte e la struttura organizzativa da adottare, le certificazioni obbligatorie di prodotto EAC, i requisiti fondamentali in materia ambientale, di sicurezza e salute, tematiche sulle modalità di esportazione e una panoramica sulle zone in cui investire in Russia.

Durante il convegno si collegherà da Mosca via skype Antonio Muratore, responsabile della consulenza per le certificazioni di prodotto EAC di IC&Partners.

I posti sono limitati, la partecipazione è libera previa iscrizione alla mail estero@bancamanzano.it.

 

Programma del convegno qui.

it_ITItaliano