Milano, un seminario su intellectual property e settore fashion in Russia
Il prossimo 22 novembre si tiene a Milano il seminario promosso da Metroconsult per fare il punto sul settore fashion in Russia, con particolare focus sul tema dell’intellectual property.
Anche a fronte della nuova ripresa che il settore fashion sta registrando in Russia in questi ultimi mesi del 2016, confermati dalle molte aperture di punti vendita da parte di luxury brand nella capitale, Metroconsult porta all’attenzione degli operatori la necessità e le modalità per difendere la proprietà intellettuale, calate nelle particolarità e specificità del mercato russo.
Tra i temi che verranno affrontati durante il seminario la difesa dell’IP, trademark and design protection, le misure anti contraffazione, tematiche doganali e di contrattualistica di distribuzione.
IC&Partners sarà tra i relatori con Luisella Lovecchio per spiegare i trend macroeconomici attuali e prospettici che influenzano le attività degli operatori del settore fashion: aziende, distributori, investitori etc.
L’evento è stato organizzato e promosso da Metroconsult con il supporto dello studio Gorodissky e di CCIR, Camera di commercio italo-russa.