m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Non solo ricerca partner per i voucher per l’internazionalizzazione – IC & Partners
1447
post-template-default,single,single-post,postid-1447,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Non solo ricerca partner per i voucher per l’internazionalizzazione

ICPartners_

La crescita aziendale attraverso l’internazionalizzazione è un processo che richiede competenze e risorse da parte dell’azienda e che necessita di tempo. Ricorrere alla consulenza, cioè a risorse esterne qualificate, è una scelta efficace sia per la piccola che per la media e grande impresa.

 

Il voucher per l’internazionalizzazione promosso dal Ministero per lo Sviluppo Economico ha puntato i riflettori sull’importanza per le imprese italiane di guardare all’estero come opportunità di crescita tout court; inoltre ha indicato un’ampia tipologia di azioni da implementare da parte delle aziende sui mercati esteri: attività di marketing internazionale ma anche consulenza professionale. Non solo quindi ricerca partner commerciali, ma adozione di un approccio di crescita all’estero strutturato e con un’ottica di lungo periodo.

 

IC&Partners, società accreditata dal MISE con il protocollo VF 192, da vent’anni svolge attività consulenziale alle imprese che vogliono crescere sui mercati esteri a 360°, fornendo sia consulenza in area entry strategy che consulenza professionale, quest’ultima in ambito legale, societario, organizzativo e fiscale, rispondendo così in modo completo alle esigenze delle PMI e alle indicazioni specifiche definite dal MISE nell’ambito del voucher per l’internazionalizzazione.

 

Il voucher per l’internazionalizzazione è una doppia opportunità per le imprese: da una parte possono iniziare il loro processo di sviluppo con un progetto finanziato dal Ministero per lo Sviluppo Economico; dall’altra possono verificare sul campo un consulente che può così diventare il partner esterno competente in tema di internazionalizzazione che le accompagni in un percorso di medio-lungo periodo.

 

 

IC&Partners con i suoi consulenti è a disposizione per analizzare le esigenze dell’azienda e individuare un percorso di sviluppo internazionale adeguato alle sue caratteristiche e obiettivi.

info@icpartners.it, tel. + 39 0432 501591

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano