m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
POLONIA: l’Europa che cresce. Presentazione della Guida Paese realizzata da SistemAperto – IC&Partners
2002
post-template-default,single,single-post,postid-2002,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

POLONIA: l’Europa che cresce. Presentazione della Guida Paese realizzata da SistemAperto

guida paese

Sarà presentata il 15 luglio alle ore 10 presso Unindustria Treviso e il 19 luglio alle ore 10 presso Confindustria Padova  e alle ore 16 presso Confindustria Vicenza, la nuova guida paese di SitemAperto dedicata al commercio  e agli investimenti in Polonia. Gli eventi, prevedono tra gli altri,  l’intervento del dott. Corciulo, presidente di IC&Partners, società presente da oltre 15 anni in Polonia e che ha contribuito alla realizzazione della guida.

 

La Polonia è uno dei pochi paesi che ha continuato  a crescere nonostante le recenti crisi economiche e negli ultimi due anni è tornata a superare largamente il +3% di crescita del PIL. Anche per il 2016 le previsioni si attestano su un +3,5%. Dati che unitamente alle dimensioni del suo mercato di oltre 38 milioni di abitanti e una posizione strategica al centro delle principali direttrici europee degli scambi,  ne fanno un priorità per tante aziende italiane che esportano e si internazionalizzano.

L’Italia occupa infatti la quarta posizione tra i principali partner commerciali polacchi, con ulteriori margini di crescita nel prossimo  futuro.

 

Ai seguenti link programmi e modalità di  iscrizione agli eventi.

Programma .Treviso_15 luglio

Programma.Vicenza_19 luglio

Programma.Padova_19 luglio

it_ITItaliano