m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Profumeria e cosmesi: destinazione Russia – IC & Partners
3175
post-template-default,single,single-post,postid-3175,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Profumeria e cosmesi: destinazione Russia

profumeria e cosmesi

Per il secondo anno consecutivo CCIR – Camera di Commercio Italo-Russa dedica un seminario al settore della profumeria e cosmesi in Russia, che continua a registrare trend di crescita positivi.

 

Il 27 aprile prossimo, a partire dalle 9.30 , si parlerà delle potenzialità del settore, delle strategie corrette di ingresso e di approccio al mercato insieme a Reed Exhibitions ISG Italy e a IC&Partners, dopo l’introduzione sul sistema Paese  da parte di CCIR. Il seminario è propedeutico a Intercharm, la più importante fiera di settore che si terrà in autunno dal 25 al 28 ottobre a Mosca.

 

L’intervento di IC&Partners, a cura di Roberto Corciulo,  tratterà il tema della nazionalizzazione di prodotto, cioè l’importanza di gestire l’intera filiera commerciale fino al consumatore finale e le certificazioni di prodotto obbligatorie per l’esportazione nei paesi dell’Unione doganale euroasiatica.

 

Informazioni e modalità di partecipazione nel programma dell’evento.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano