m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Remind – workshop “ Innovare per competere ” – IC & Partners
1535
post-template-default,single,single-post,postid-1535,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Remind – workshop “ Innovare per competere ”

Innovare per competere

APCO del Friuli Venezia Giulia ricorda il workshop di lunedì 1 febbraio dal titolo Innovare per competere, che si terrà presso il Catas di San Giovanni al Natisone (UD) e a cui partecipa IC&Partners come relatore.

Tema dell’incontro sarà l’internazionalizzazione d’impresa, ovvero la necessità di adottare nuovi approcci metodologici e organizzativi per essere vincenti sui mercati globali; IC&Partners proporrà un focus sulla Russia, mercato chiave di sbocco per le strategie di crescita internazionali, proponendo temi di estrema attualità quali l’import substitution e il Made with Italy.

Un secondo intervento di Michele Degrassi (CMC-APCO) si soffermerà sulla necessità di affrontare il processo di internazionalizzazione con un approccio scientifico. Il pomeriggio si chiuderà con la presentazione del libro Per un management umanistico, di Carlo Baldassi (CMC-APCO).

La partecipazione al workshop è gratuita previa prenotazione: dettagli e modalità di iscrizione qui

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano