Russia: e-commerce e marketing on line
Confindustria Vicenza e Farexport, in collaborazione con IC&Partners e NCT Mosca, organizzano martedì 30 maggio 2017 un seminario dedicato ai più recenti sviluppi del mercato retail russo e ai canali più in attivi per fare e-commerce e marketing digitale, in uno dei paesi che da sempre ha fame di prodotti italiani.
Nonostante sanzioni ed embargo il mercato russo è in ripresa e il mercato retail è uno dei principali driver di questa crescita.
La vastità del suo territorio, con ben 11 fusi orari diversi, assieme al clima rigido e che ispira gli acquisti da casa, fanno poi della Russia il paese con la più elevata potenzialità di crescita per e-commerce e marketing digitale.
Le aziende interessate devono però attentamente analizzare cosa già offrono portali e provider russi e quali sono i vantaggi alternativi ed i maggiori costi, della creazione di un market place proprio.
Questi e molti altri ancora i temi affrontati nell’incontro di martedì 30 maggio, a cui farà poi seguito una sessione dedicata ad incontri individuali tra aziende e relatori.