m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Russia: e-commerce e marketing on line – IC&Partners
3240
post-template-default,single,single-post,postid-3240,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Russia: e-commerce e marketing on line

marketing

Confindustria Vicenza e Farexport, in collaborazione con IC&Partners e NCT Mosca, organizzano martedì 30 maggio 2017 un seminario dedicato ai più recenti sviluppi del mercato retail russo e ai canali più in attivi per fare e-commerce e marketing digitale, in uno dei paesi che da sempre ha fame di prodotti italiani.
Nonostante sanzioni ed embargo il mercato russo è in ripresa e il mercato retail è uno dei principali driver di questa crescita.
La vastità del suo territorio, con ben 11 fusi orari diversi, assieme al clima rigido e che ispira gli acquisti da casa, fanno poi della Russia il paese con la più elevata potenzialità di crescita per e-commerce e marketing digitale.

 

Le aziende interessate devono però attentamente analizzare cosa già offrono portali e provider russi e quali sono i vantaggi alternativi ed i maggiori costi, della creazione di un market place proprio.
Questi e molti altri ancora i temi affrontati nell’incontro di martedì 30 maggio, a cui farà poi seguito una sessione dedicata ad incontri individuali tra aziende e relatori.

it_ITItaliano