m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Top
Seminario, Le novità 2016 sulla fiscalità internazionale diretta – IC & Partners
2219
post-template-default,single,single-post,postid-2219,single-format-standard,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-dark-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Seminario, Le novità 2016 sulla fiscalità internazionale diretta

fiscalità internazionale

Si tiene il 13 ottobre presso la sede di Confindustria Udine il seminario che affronterà le novità in tema di fiscalità internazionale.

 

Infatti, per le aziende che operano sui mercati globali o che hanno in previsione attività economiche all’estero, il tema della fiscalità internazionale resta di grande attualità per la complessità della materia e le continue novità legislative e interpretazioni giurisprudenziali. E’ essenziale quindi essere costantemente aggiornati sulle novità normative.

 

Con l’intervento di tre consulenti IC&Partners si tratteranno temi di transfer pricing, esterovestizione, stabile organizzazione, novità in tema di CFC e modifiche nella disciplina dei costi black list.

 

Dettagli del seminario e iscrizioni nella Circolare di Confindustria Udine.

it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano