IC&Partners Budapest è la prima sede estera del gruppo IC&Partners, viene fondata nel 1997 in Ungheria per fornire consulenza e supportare le aziende che investono in questo Paese. Investire, operare o esportare in Ungheria può risultare una interessante opportunità di sviluppo e crescita per un’azienda orientata ai mercati globali. IC&Partners Budapest si pone operativamente al fianco dell’imprenditore, indirizzandolo verso opportunità di business e offrendogli una proposta completa di servizi di consulenza di internazionalizzazione per progettare e implementare piani di sviluppo in questo Paese.
		 
	 
 
	
		
			
Consulenza fiscale e legale
		
	 
	
		
			Riguarda consulenza in ambito societario, finanziario, legale e contrattuale; consulenza e pianificazione fiscale, assistenza nella costituzione di società, trasferimento di sede di societá estera, fusione transnazionale.
		 
	 
	
		
			
Controllo di gestione e bilanci
		
	 
	
		
			Comprende la reportistica periodica, necessaria al controllo di gestione e al consolidamento infragruppo, oltre alla redazione di bilanci annuali e infrannuali.
		 
	 
	
	
		
			Comprende le attività dalla tenuta delle scritture contabili alle dichiarazioni fiscali periodiche, la gestione delle dichiarazioni IVA, anche a favore di societá estere identificate in Ungheria, oltre alla gestione delle paghe e dei contributi, le dichiarazioni annuali e periodiche.
		 
	 
 
	
		
			
Temporary Export Management
		
	 
	
		
			Comprende la consulenza di Entry Strategy con ricerche di mercato, studi di fattibilità, ed attività di Export Management, con piani di penetrazione e sviluppo commerciale, ricerca partner, sviluppo ed organizzazione di reti di vendita, temporary manager, supporto nella gestione degli acquisti e nell’organizzazione di attività di marketing internazionale, consulenza su tematiche doganali e logistiche.
		 
	 
	
	
		
			Comprende un’ampia varietà di servizi quali: domiciliazione, servizi di segreteria e assistenza amministrativa, ricerca e selezione personale, traduzioni e interpretariato.
		 
	 
 
		
			Liszt Ferenc tér 3.I.3, Budapest, Ungheria
		 
	 
	
    
                    
            
        - 
    
        
        
            
                    Chi avrebbe mai detto che l’Ungheria, un Paese di soli 10 milioni di abitanti e senza un... 
 
 
- 
    
        
        
            
                    Il deposito del bilancio annuale è preceduto da un periodo di grande attività per i prof... 
 
 
- 
    
        
        
            
                    Il 28 dicembre 2022 è stato pubblicato il decreto del Ministero dell’Economia 27/2022, ... 
 
 
- 
    
        
        
            
                    La legge finanziaria per il 2023 è stata improntata alla continuità delle politiche fisc... 
 
 
 
    Scopri di Più
    
	
		
					
			
	
			Lun
				Mar
				Mer
				Gio
				Ven
				Sab
				Dom
		
 
			
								
				
			
		 
		 
	 
 
 	
				
					
						
									
Vuoi internazionalizzare la tua azienda? Vuoi esportare i tuoi prodotti?