m
Our Mission Statement
This is Photoshop's version of Loremer Ipsn gravida nibh vel velit auctoregorie sam alquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit.
Follow Us
Headquarters: Udine - Italia
Via Roma, 43 int. 8 33100
Contatti: 0039-0432-501591
info@icpartners.it
Follow Us:
Top
USA – IC & Partners
7170
page-template-default,page,page-id-7170,mkd-core-1.0.2,translatepress-it_IT,highrise-ver-1.4,,mkd-smooth-page-transitions,mkd-ajax,mkd-grid-1300,mkd-blog-installed,mkd-header-standard-extended,mkd-sticky-header-on-scroll-up,mkd-default-mobile-header,mkd-sticky-up-mobile-header,mkd-dropdown-slide-from-bottom,mkd-light-header,mkd-full-width-wide-menu,mkd-header-standard-extended-logo-in-grid-border-disable,mkd-header-standard-extended-menu-in-grid-shadow-disable,mkd-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

USA

IC Americas ha sede principale a Houston, Texas, la quarta citta’ degli Stati Uniti per popolazione e la prima per numerosità e diversificazione delle industrie. IC Americas è stata fondata nel 2014 per fornire consulenza e supportare le aziende che investono non solamente in Texas ma in tutto il territorio degli Stati Uniti. La posizione centrale equamente bilanciata tra le due coste statunitensi e la presenza di un hub aeroportuale molto importante direttamente connesso con tutte le principali città nordamericane fanno di Houston il luogo ideale dove posizionare la struttura dei servizi offerti da IC Americas. Allo stesso modo, la vicinanza con il Messico e il collegamento stretto con la sede di IC Partners a Città del Messico – posizionata tra l’altro nello stesso fuso orario – fanno di IC Americas e dei suoi consulenti il punto di riferimento ideale per gli imprenditori che vedono nelle Americhe uno dei loro mercati di riferimento. Il team di IC Americas è composto da professionisti italiani, residenti negli Stati Uniti da tempo, e americani che forniscono consulenza in lingua italiana, inglese e spagnola. In questo periodo di importanti e continui cambiamenti politici ed economici nel panorama americano, IC Americas rappresenta la guida indispensabile per affrontare correttamente e senza errori l’approccio al mercato statunitense.

Servizi locali offerti:

Consulenza aziendale e legale

Comprende consulenza per costituzioni di società, M&A, joint venture, tutela della proprietà intellettuale; redazione di contratti commerciali e produttivi, legal due diligence e trust.

Consulenza e pianificazione fiscale e finanziaria

Riguarda la pianificazione fiscale, la redazione di bilanci, consulenza fiscale locale e internazionale, redazione delle dichiarazioni fiscali, transfer pricing, auditing, budgeting, controllo di gestione, business test CFC, due diligence.

Soluzioni expat e HR

Comprende la ricerca di personale, valutazioni pre e post assunzione, verifica delle referenze, redazione e gestione di contratti di lavoro nazionali e internazionali, valutazione in tema di residenza fiscale e doppia tassazione ed assistenza expat.

Servizi contabili e amministrativi

Si riferisce alla personalizzazione del piano dei conti e alla tenuta della contabilità generale, redazione di bilancini, report mensili, esecuzione di pagamenti e incassi, controlli e quadrature di periodi pregressi, riconciliazioni bancarie.

Temporary Export Management

Comprende la consulenza di Entry Strategy con ricerche di mercato, studi di fattibilità, ed attività di Export Management, con piani di penetrazione e sviluppo commerciale, ricerca partner, sviluppo ed organizzazione di reti di vendita, temporary manager, supporto nella gestione degli acquisti e nell’organizzazione di attività di marketing internazionale, consulenza su tematiche doganali, certificazione dei prodotti e logistiche.

IC Americas

1800 West Loop South – Suite 1740, Houston, Stati Uniti

 

Ultime News

Prossimi eventi

<< Dic 2019 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
Vuoi internazionalizzare la tua azienda? Vuoi esportare i tuoi prodotti?